Talent Roster

Eva Gini

Eva Gini

Eva Gini è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Magenta nel 1993, si è laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e parla fluentemente inglese.

Oggi è speaker di Radio Serie A con RDS e conduce SportMediaset su Italia 1.

Nel 2017 esordisce come conduttrice nei canali Sport Mediaset e Premium sport, seguendo le rubriche YouPremium, Mondiali Mediaset, i tg Premium Sport e SportMediaset.

Dal 2018 al 2019 lavora con La Gazzetta dello Sport e Gazzetta.it per la realizzazione e conduzione di format video per web e social dedicati a calcio, ciclismo e motori. Nel novembre del 2019 realizza interviste video video a dirigenti, piloti, ospiti e pubblico per i canali ufficiali Web e Social di Eicma SpA.

Da luglio 2020 a febbraio 2022 è co-conduttrice di Sportitalia Mercato.

Nel 2020 diventa conduttrice di Pre e Post partita di Champions League, Serie A e Coppa Italia per Inter Tv (visibile su DAZN e SkySport). Inviata in occasione di partite in trasferta, sia nazionali che internazionali, realizza interviste istituzionali e/o social al presidente, all’allenatore prima e/o dopo ogni match e in conferenza stampa, ai dirigenti e ai giocatori.

Inoltre presenta eventi aziendali e si relaziona costantemente con gli sponsor del club realizzando interviste con gli AD e Presidenti delle aziende partner di F.C Internazionale Milano.

Da gennaio 2022 Eva co conduce KICKOFF con il Pengwin Oggi presenta gli eventi e i live di EASportsFifa per Lega Serie A.

Antonio Fantin

Federico Buffa

Jessica Tozzi

Monica Bertini