Talent Roster

Jessica Tozzi

Jessica Tozzi

Jessica Tozzi, dopo aver lasciato Mediaset, lavora come digital account manager per Napsss, , azienda che produce materassi.

Jessica Tozzi nasce a Milano il 12 settembre 1992. Crescendo nel capoluogo lombardo, nel 2014 si laurea in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore. La carriera comincia ben prima della laurea: la giovane giornalista milanese ha alle spalle già 10 anni di esperienza in ambito professionale.

Nel 2010 esordisce a Odeon come giornalista e conduttrice, lavorerà per la stessa rete televisiva fino al 2014, quando approda a Milan Channel, canale rossonero per cui lavorerà per circa due anni. Successivamente collabora con Gianluca Di Marzio, celebre giornalista Sky specializzato in calciomercato lavorando come inviata e addetta alla creazione di contenuti.

Contemporaneamente lavora, ricoprendo lo stesso ruolo, per Eleven Sport, piattaforma dedicata ai campionati calcistici minori come Serie B e Serie C. Nel 2019 l’artista passa a Mediaset co-conducendo XXL, programma in onda ogni domenica, conducendo i tg sportivi e collaborando alla sezione di calciomercato di sportmediaset.it.

Inoltre, insieme alle colleghe e amiche Eleonora Boi e Monica Bertini, ha gestito il canale Twitch Occhi di Calcio, dove le tre giornaliste parlavano del loro sport preferito.

Giorgia Rossi

Tessa Gelisio

Umberto Pelizzari

Federico Buffa